Pochi soldi da parte per le vacanze? Paga dopo allora! | 9flats blog - inside the world of social travel

Pochi soldi da parte per le vacanze? Paga dopo allora!

9flats-Cash on arrival

Vuoi prenotare il tuo appartamento da sogno ma non puoi pagare tutto ora? Nessun problema: con 9flats puoi prenotare ora e pagare in contanti all’arrivo!

Su 9flats.com puoi prenotare un appartamento, una camera o una casa e pagare comodamente in contanti all’arrivo. Paghi solo un piccolo acconto a 9flats.com e la differenza la verserai direttamente e personalmente al proprietario al momento del check-in. Così avrai modo di riempire il salvadanaio per le tue vacanze. O anche puoi affittare la tua casa ed offrirla con la soluzione del pagamento all’arrivo!

Prenota ora e paga in contanti all’arrivo…

Attiva ora l’opzione contanti all’arrivo!

Più sicuro e contatto diretto con il proprietario

Il gestore ti darà il benvenuto all’arrivo e tu non dovrai fare altro che pagargli la differenza. Finito. In questo modo hai la possibilità di chiarire qualsiasi dubbio o perplessità direttamente con il gestore e prima di pagare. Ed allo stesso tempo, il gestore ti potrà fornire personalmente consigli e dritte per il tuo soggiorno, indicare i locali migliori o quelli che preferisci e segnalarti gli eventi o le attrazioni da non perdere assolutamente. Fa che la tua permanenza diventi indimenticabile e goditi l’atmosfera amichevole che si è così creata.

Tempo di risparmiare  

Con noi, puoi prenotare ora il tuo alloggio ed avere tempo a sufficienza per risparmiare il denaro necessario. Non aspettare che tutte le sistemazioni migliori e le più belle vadano esaurite. Sii furbo e prenota ora, prima degli altri. Fa’  che il tuo sogno si realizzi ora.

Ancora non sei registrato? Fallo ora.

Non rischiare di rovinarti il tuo viaggio e sii tra i primi:

Trova la tua sistemazione da sogno ora!

Tags: , , , , , , ,

Written by , November 24, 2011