Vuoi fittare l’appartamento o la camera e ricevi pagamento in contanti all´arrivo | 9flats blog - inside the world of social travel

Vuoi fittare l’appartamento o la camera e ricevi pagamento in contanti all´arrivo

9flats-Cash on arrival

Se disponi di camere, case o appartamenti non fittati, allora perché non fittarli ora e beneficiare del pagamento in contanti all’arrivo.

Attiva ora l’opzione contanti all’arrivo!

Se ancora non sei registrato con 9flats, allora approfittane per scoprire come funziona. Dopo esserti registrato ed aver pubblicato i tuoi annunci, tu stesso puoi decidere quali di quelli potranno avere questo nuovo metodo di pagamento opzionale e quando. Quando quest’opzione sarà quindi attivata, i tuoi ospiti potranno scegliere tra i consueti metodi di pagamento ed il pagamento in contanti all’arrivo.

I tuoi vantaggi:

Più veloce di qualunque metodo di pagamento e  più semplice da contabilizzare

Ricevi il pagamento direttamente dai tuoi ospiti, nessuna attesa da banche e Paypal. Non dovrai quindi controllare se e quando (e quanto) hai ricevuto il pagamento. Dovrai solo incassare ed emettere la relativa fattura/ricevuta.

 100% di prenotazioni in più e più semplicità nei prezzi

Tutti gli annunci con questo nuovo metodo di pagamento verranno maggiormente e fattivamente pubblicizzate e riceveranno più prenotazioni. Tu indichi quanto vuoi guadagnare e quello sarà l’importo che incasserai. Nessun costo o deduzione ulteriore.

Nota bene che il prezzo dell’offerta potrebbe essere diverso dal pagamento desiderato, potendo dipendere dalla localizzazione e dalla stagione. Ti faremo comunque sapere quando il prezzo da te indicato non risulta essere in linea con quello di mercato.

Vuoi attivare il pagamento in contanti all’arrivo ora ma hai delle domande? Allora clicca sulle nostre FAQs o scrivici. Se vuoi prenotare ora e pagare in contanti all’arrivo  allora  scopri come funziona

Tags: , , , , , ,

Written by , November 24, 2011